facebook pixel
Italiano
Prodotti
Collezioni
Designer
Azienda
Contract & Progetti
Comunicazione

Domande frequenti

Per ulteriori domande, contattaci!

TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

Non vedi l'ora di ricevere il vostro articolo? Ti capiamo. In genere, l'evasione dell'ordine può richiedere 1-2 settimane, a seconda della disponibilità di magazzino. Una volta pronto, il pacco viene consegnato al corriere e potrebbero essere necessari da 2 a 7 giorni per la consegna in base alla destinazione. * Tieni presente che consegniamo solo al piano terra, a meno che non siano stati presi accordi speciali con noi.


QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE

Per i paesi dell'UE la spedizione è gratuita. Per i paesi extra UE le spese di spedizione possono variare e vengono calcolate alla cassa in base al volume e al peso dell'articolo e alla località di spedizione idonea.


IN QUALI PAESI SPEDIAMO

Spediamo solo in Europa. Per spedizioni extra Europa contattaci a shop@slidedesign.it Potrebbe capitare che alcuni articoli speciali ingombranti non siano disponibili per la spedizione ovunque: se sei interessato a uno di questi contattaci e riceverai tutte le specifiche necessarie per organizzarlo di conseguenza.


GARANZIA SUI PRODOTTI

Tutti i nostri prodotti sono garantiti gratuitamente per ventiquattro (24) mesi nel rispetto delle normative vigenti nella Comunità Europea. I LED sono garantiti per dodici (12) mesi dalla data di acquisto dietro presentazione della fattura.


COME RESTITUIRE UN ARTICOLO

Per richiedere il reso di uno o più articoli acquistati hai 8 giorni di tempo - calcolati dal giorno in cui li hai ricevuti - al termine dei quali non sarà più possibile. Se restituisci l'articolo perché non ti piace più o semplicemente perché hai cambiato idea, le spese di spedizione saranno a tuo carico. Se diversamente il prodotto arriva danneggiato, o presenta difetti, le spese di ritiro e sostituzione saranno a nostro carico. Sarà quindi necessario scrivere una mail a shop@slidedesign.it con numero ordine, articoli che si desidera restituire e motivo del reso. Se si restituisce l'articolo perché difettoso allegare foto dimostrative. Riceverai tutte le istruzioni per rispedircelo via e-mail entro 5 giorni.


COME FUNZIONA LA POLITICA DI RESO

Siamo sicuri che amerai i nostri prodotti a prima vista ma, in caso contrario, sei totalmente libero di rispedirceli entro 8 giorni. Se l'articolo è difettoso, copriremo noi le spese di spedizione. Se invece hai cambiato idea ti chiediamo di rimettere il prodotto nella sua scatola e di proteggerlo bene per permettergli di ritrovare la strada di casa.


PRODOTTI ESAURITI

A volte i nostri prodotti più desiderati non sono al momento disponibili. Purtroppo può succedere! Possiamo assicurarti che faremo del nostro meglio per rifornirli e riceverteli il prima possibile. Nel frattempo puoi iscriverti alla nostra Newsletter per rimanere aggiornato sui nuovi arrivi (e molto altro).


COME VEDERE DI PERSONA I NOSTRI PRODOTTI

Indeciso su uno dei nostri prodotti? A volte è necessario toccarlo e vederlo con i propri occhi. E sappiamo che alla fine non riuscirai a distogliere lo sguardo da esso. Saremo lieti di invitarti a visitare il nostro showroom oppure uno dei negozi dei nostri rivenditori per scoprire tutta la nostra collezione.


METODI DI PAGAMENTO

Con noi sei al sicuro. Tutte le transazioni sono sicure e crittografate. Accettiamo pagamenti con carte di credito/debito dei circuiti Mastercard, American Express, Maestro, Visa. Sono disponibili anche opzioni di pagamento tramite EPS, Giropay, Bancontact e iDEAL.


RICEVUTA/FATTURA DELL'ORDINE

Dopo aver completato l'acquisto online, riceverai un'e-mail di conferma con il numero dell'ordine. La fattura/ricevuta verrà inviata via e-mail dopo la spedizione dell'ordine. Nel caso abbiate bisogno di una fattura con IVA, assicuratevi di compilare il modulo appropriato durante il processo di check-out.


HAI BISOGNO DI AIUTO?

Siamo qui per te! Per qualsiasi assistenza post-vendita, per restituire un prodotto o se qualcosa è andato storto con il tuo ordine, invia una mail a shop@slidedesign.it Cercheremo di risponderti il prima possibile, verrai ricontattato entro 24-48 ore.


Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato e ricevi subito uno SCONTO DEL 10% sul tuo primo ordine online!
Newsletter
SLIDE
COMUNICAZIONE

Copyright 2024 - SLIDE srl

P.IVA: IT03845620966